AVVERTENZE LEGALI


TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO: UTILIZZANDO QUESTO SITO SI ACCETTANO LE SUE CONDIZIONI.

  • Tutela del Copyright e Proprietà Intellettuale
  • Il contenuto del sito è protetto da copyright.
  • E’ vietata la riproduzione, modifica, utilizzo, trasferimento o pubblicazione, parziale o totale, con qualsiasi mezzo, dei contenuti (disegni tecnici, fotografie, immagini, testi o grafici) di questo sito senza preventiva approvazione scritta di MRX KART.
  • Estratti delle pagine potranno essere scaricate o stampate solamente ad uso privato e personale, a condizione che vengano mantenuti intatti i diritti sul copyright e proprietà intellettuale.
  • Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge vigente nelle competenti sedi civili e penali.


MARCHI DI FABBRICA:

Alcuni nomi, loghi o marchi di servizio contenuti nel sito, registrati e non, sono marchi di fabbrica di MRX KART.

Tali marchi non possono essere utilizzati se non previa autorizzazione scritta della stessa o di soggetti terzi proprietari dei marchi


DECLINO DI RESPONSABILITA'

IL CONTENUTO ED I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO VENGONO FORNITI “COSI’ COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA, SIA IMPLICITE CHE ESPRESSE, CHE INCLUDONO, MA NON SI LIMITANO, A GARANZIE DI COMMERCIABILITA’, IDONEITA’ AD UN USO SPECIFICO O DI NON VIOLAZIONE.

Non si garantisce la completezza dei contenuti, che il sito non includa errori tecnici o di altro tipo, inesattezze o refusi tipografici.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

In nessun caso MRX KART sarà responsabile per danni, diretti od indiretti, provocati dall’uso di questo sito o di siti web ad esso collegati inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, perdita di dati o da interruzione dell’attività, anche qualora MRX KART sia al corrente della possibilità di tali danni.

Effettuando l'acquisto dal sito MRX KART esonerete la stessa da qualsiasi responsabilità per l'uso improprio dei prodotti acquistati.
Il materiale in vendita viene utilizzato su mezzi da competizione che non possono essere usati su strade pubbliche ma solo in competizioni autorizzate dalle autorità competenti.
L'acquirente si assume pienamente il rischio per danni a se stesso, cose o persone derivanti dall'uso del prodotto acquistato.