PAGAMENTI


Il pagamento degli ordini effettuati sul nostro sito potrà avvenire nei seguenti modi:

CARTA DI CREDITO in questo caso, una volta selezionata tale modalità di pagamento, verrete trasferiti su un sito protetto della nostra banca per effettuare la transazione, cosa che, oltre a garantire la sicurezza dell'operazione, evita che i dati della vostra carta di credito ci vengano comunicati (quindi noi non verremo mai a conoscenza dei dati riferiti alla vostra carta).
Una volta effettuato l'ordine dovete attendere una email che contiene le istruzioni per completare il pagamento.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO le cui coordinate vi saranno comunicate nel momento in cui invierete l'ordine e, ovviamente, avrete scelto tale forma di pagamento. L'accredito della somma avviene, normalmente, entro 3/4 giorni.

RICARICA POSTE PAY è possibile effettuare una ricarica su carta prepagata poste pay da un qualsiasi ufficio postale o on line con un costo fisso di 1 euro. L'accredito è immediato.

CONTRASSEGNO in questo modo pagherete direttamente al postino o al corriere. Tenete presente che questo tipo di servizio ha un costo aggiuntivo che è in funzione del totale dell'ordine e comunque non inferiore ai 5,00 euro. Inoltre può essere richiesto solo per alcuni prodotti e per ordini che non superino i 150,00 euro.
Una volta confermato l'ordine riceverete una email che vi conferma la possibilità di pagare direttamente alla ricezione della merce.
Il totale sarà maggiorato del costo aggiuntivo che sarà comunicato sempre nella email di conferma.